Ciauuu ^^
alloora rieccomi a recuperare i miei errori >.> due giorni fa dopo aver fatto ginnastica avevo raggiunto i 60,9! ovviamente non sono durati molto >.> la sera ho mangiato un enorme piatto di pasta çwç e anche ieri ho smangiucchiato, più salutale ma non avendo fatto ginnastica ho fatto il danno >.> vabbè, oggi ho cercato di recuperare.
Stamattina pesavo 62,2 Kg
D.A.:
colazione: aria
pranzo: tè + dolcino (lo potevo evitare >.> )
merenda:aria
cena: 1 capuccino (anche questo potevo evitarlo)
Ho fatto il doppio della ginnastica che faccio di solito, e mi sono ripesata: 61,6 Kg
Domani parto, riinizia l'università >_> ma ho deciso di fare la settimana corta e di tornare quasi ogni fine settimana a casa. O ovunque, mi basta di andare via da quella città di merdaaaaa!! Quindi mi sono data degli obiettivi: ogni volta che torno devo pesare meno. Quuuuuindi per il prossimo fine settimana devo raggioungere i 59 è__é Questo mi aiuterà a controllarmi. Spero di riuscirci..
A parte questooo ieri è stata una bella giornata ^^ ho passato il pomeriggio e la sera con il mio amoooooreee "ex ragazzo" è stato taaanto dolce, mi ha pure comprato una maglia >_< nonostante gli dicessi che non volevo che spendeva soldi per me.. e poi siamo andati a cena fuori (io sushi ed insalata >.< ) Gli voglio troppo bene. Ah l'altro giorno gli ho confidato il mio peso >___< non l'avevo mai detto a nessuno. Ma a lui riesco a dire tutto.. e quindi ora ci confrontiamo XD che triste però che pesiamo più o meno uguale eh >__> e pensare che ho perso 10Kg quindi immaginatevi prima >_< il fatto è che lui è più bassino di me. E anche se qsto dovrebbe avermi sempre fatto sentire una balena.. non mi è mai importato.
Quindi ora sono in competizione con il suo peso XD "devo pesare meno di quanto pesava lui l'altro giooornoo" poi lui perde 2 Kg >.> ed è tutta una rincorsa XD
Vabbè comunque so già che non avrò internet per un pò >_> (di sicuro ci saranno bollette non pagate) quindi appena potrò aggiornerò.
A prestooo ^^
sabato 17 settembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




Ciao, piacere io sono Starlet e sono nuova ^^ Leggo il tuo blog già da prima di registrarmi, e l'ho trovato molto interessante! Comunque non sentirti in competizione con il tuo lui, ho letto gli altri post e stai dimagrendo benissimo! Sai che se perdi lentamente i kg, ingrassi difficilmente? Continua così ;) Comunque potresti farmi un favore? Potresti dirmi il nome delle pillole che prendi? Grazie xD
RispondiEliminaDa oggi ti seguo, ti abbraccio,
Starlet :*