Rieccomiiiii!!! Pare che il periodo abbuffate sia finito. Lo spero vivamente >.< Un paio di giorni fa mi sono pesata... e mi è preso un colpo per lo schifo che ho combinato!! Non dico qnto ho ripreso perchè me ne vergogno troppo....
Ieri notte non ho chiuso occhio perchè avevo mille cose per la testa. Mi sono messa a fantasticare su come potrebbe essere bellissiima la mia vita se riuscissi a raggiungere il mio obbiettivo. Ho trovato 1000 motivazioni per andare avanti! Per esempio ho fantasticato su di Lui (anche se mi ero proibita di farlo) e sono sicura che riuscirò a riaverlo!!! Poi c'è il fatto che sono mesi che voglio sciogliermi i rasta. Ebbene si, ho i rasta da 6 anni, e mi sono veramente venuti a noia. Ma mi sono imposta che prima devo arrivare ai 60, e quello sarà il mio premio. Non vedo l'ora *ç* E inoltre ho bisogno di un nuovo guardaroba, visto che le cose vecchie mi stanno troppo larghe, ma prima devo raggiungero un peso stabile. Quindi sarà meglio che mi muova, anzi che perdere tempo tra un abbuffata a l'altra U__U Come tempo mi sono data circa un mese per arrivare ai 60 Kg. In una settimana devo perdere i Kg ripresi, fra 2 settimane devo arrivare ai 64, e poi giù verso i 60. Ovviamente la strada non finirà lì.... ma è un primo obbiettivo.
Diario alimentare di oggi:
colazione: aria
pranzo: aria
merenda: aria
cena: aria
ho camminato per 2 ore e mazza (non so qnte kal bruciate)
e poi step (-300 kal)
Yeeeeeeh sono super motivataaaa!
lunedì 23 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




ciao bambolaaaaa!!
RispondiEliminaDAI SPERIAMO CHE QUEL NOSTRO MALEDETTO PERIODO DI ABBUFFATE SIA FINITO...
CI ASPETTA LA RISALITA, e speriamo di trovarci insieme a rallegrarci dei risultati.
NON MOLLIAMO!!!
che invidia: BRAVA!!!
RispondiEliminaBRAVISSIMAA SI! attenta ai digiuni pero'!!!
RispondiEliminasono sempre un rischio, un abbraccio!!
ciao! come dice giulia attenta ai digiuni....magari invece di digiunare completamente fai giornate con sole cose liquide...che ne so...io faccio cosi'...bevo solo spremute( al max 3...) tanta acqua mi raccomando..(vado sempre in giro con la mia bottiglia da 1,5 litri...dentro ci metto una bustina di IDROSNELLA la trovi anke nei supermercati tipo iper...io impazzisco..ci sono reparti interi di integratori...^__^)oppure solo the e tisane... o un passato di verdura(fatto in casa con:1 zucchina+1 carota+sedano+qualke foglia di spinaci o bietole e mezzo dado vegetale+acqua...fai bollire tutto e poi lo passi nel frullatore...ha pokissime kal tipo 30 x 100 gr...e ti assikuri idratazione e vitamine...)x gli integratori quello ke t'ho scritto e' ottimo x la rotenzione...ora sto prendendo anke CHITOSANO:all'iper sta sui 10 euro a scatola.. e tisana al fucus(la trovi in erboristeria sta sui 5 eurio e ci fai un mese...ma ha un sapore cattivissimo...x__x )
RispondiEliminaprendo anke PESO STOP:in erboristeria 28 euro circa...ho provato anke adipesina...ma nn fa un kacchio...tutta publicita'..ah di bibitoni da mettere in acqua e' buonissimo SLIM KOMBU:erboristeria sui 20 euro...3 misurini (e nn 5 come dice la scatola..)in 1,5 d'acqua contiene alghe giapponesi ed altre cose...un portento!!!continua cosi'...e chiedi pure se hai bisogno!
ciao, ma sai ke anc'io devo rifarmi il guardaroba, vado in giro con dei pantaloni ke a volte mi chiedo se mi cadranno x strada eh eh, apparte questo anch'io mi sn imposta di raggiungere pprima la mia meta,maledette abbuffate ke la allontanano, poi mi rifarò guardaroba, parrucchiere, e via...
RispondiEliminapensiamo a quando ce l'avremo fatta, resistiamo!!!
baci!
eheheh........che ci posso fare...bisogna sdrammatizzare...nn si puo' vivere sempre nella paranoia.....gia' ci sono paranoie a cui e' impossibile rinuciare.....allora...cmq se ti va i lascio il contatto msn..basta che me lo chiedi...^__^
RispondiEliminaCiao ...ho letto ora il tuo commento nel mio blog!!!!Che coincidenza ero passata da te proprio ieri pomeriggio per la prima volta!!!Cmq volevo ringraziarti perchè mi hai fatto venire voglia di scrivere di nuovo...cosa che invece avevo deciso di smetter di fare!!!! Quando hai voglia passa da me (anche le altre pro ana ovviamente) siete le benvenute..ho bisogno di sostegno..ho paura di perdere Ana negli ultimi giorni!!! A presto :)
RispondiEliminahttp://protutto-eroine.blogspot.com/
ok...ti aggiungo appena apro msn......si infatti come avevo scritto sono troppe cose da mangiare...(dieta dello yogurt...)ma sono spunti interessanti da prendere....ovvio mika facevo tutti quegli abbinamenti...seeeeeeee...^__^
RispondiEliminaci sentiamo su messenger allora!!!ciao bella.sei troppo simpatika anke tu cmq...
ciao...emm
RispondiEliminasenti mi potresti dare qlks consiglio??
aspetto tue risposte nel mio blog
Ehi scusa se commento solo adesso, ma dopo il miracolo e' venuta la TEMPESTA un abbuffata dietro l'altra.... sighhh
RispondiElimina