Scusate per la mia assenza.... anche se ero determinata, come potete immaginare ho continuato a crollare e crollare.. Ora ho ritrovato un po di determinazione e mi sono imposta degli "obblighi": devo pesarmi ogni mattina anche quando so che sono ingrassata. Il nonf arlo mi porta solo a continuare a mangiare. Poi devo guardare ogni giorno foto e video Thinspiration, in modo tale da ricordarmi sempre qual'è il mio obbiettivo. Ed era da tempo che non lo facevo.. Inoltre posso mangiare solo quando so che dopo posso vomitare. Già, avevo detto che non l'avrei più fatto visto che ero stata malissimo. Ma negli ultimi giorni l'ho rifatto ed è un bella soddisfazione vedere che quello schifo che è nel secchio non è più nel mio stomaco *si schifa solo al pensiero bleah* Inoltre mangerò solo frutta. Una a colazione accompagnata da una tazza di thè verde, e una a cena. Preferirei mangiarla a pranzo anzichè a cena, ma a quell'ora sono fuori casa e di solito non mi porto nulla da mnagiare... vabè valuterò. Cmq tutto qsto inizierò da sabato. Perchè domani sera mi aspetta una serata movimentata, vado in "discoteca" con Lui e le mie amiche. E devo pesare un po di menoooooo. Daltra parte non posso strapparmi di dosso tutti i Kg ripresi.. Uff.. Quindi fino a sabato digiuno completo.
Cmq DA di ieri:
colazone: aria
Camminato per 4 ore e mezza
pranzo: aria
Step (-300 kal)
cena(preparatevi per lo schifo): 2 panini al latte con dentro il budino al cioccolato, spezzatino al sugo con patate, pane, 2 panini con la mortadella e sottilette------------------> rivomitato tutto
risultato??? stamattina peso 2,3 kg in menoooo!!!! o______O è la prima volta che perdo così tanto in un solo giorno! Bene, sn stracontenta!
Programma di oggi:
Step
Salto alla corda
Passeggiata (visto che devo fare delle commissioni)
studio, per il resto del pomeriggio.
se ho tempo un altro po di step
e poi forse andrò a trovare un amico.
Così sarò fuori sia all'ora di pranzo che a qualla di cena. Yeah!
Via aggiorno più tardi o domani.
Ciauuuu kiss
giovedì 12 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




VERAMENTE 2,3 KG PERSI IN UN GIORNO???
RispondiEliminaCHE INVIDIA!!! SUBITO DA PROVAREEEEEEEEEEEEE...
Anche per me tanti buoni propositi, due giorni di digiuno e oggi abbuffata disastrosa.. La cosa tremenda è che lo fatto così, senza motivo. Non sentivo assolutamente la fame, ho solo mangiato. Da domani si ricomincia a correre al mattino.. Comunque grazie per il commento che hai lasciato. =)
RispondiEliminaUn abbraccio
_katy_