Il mio cammino - altezza 1,75 m

Diet weight loss

giovedì 9 aprile 2009

Consigliooo

Ciao ragazze. Il secondo giorno di ripresa da Mia è andato bene >_<
DA di oggi:
colazione: 1 tazza di tè verde, 1 arancio
pranzo: 1 mela
merenda: aria
cena: 1 mela
Non ho fatto i miei esercizi anche per mancanza di tempo oltre che di voglia XD però ho camminato un pò e ho dovuto sfaccendare per tutta la casa.
Cmq veniamo alla cosa più urgente: la Pasqua @______@
sono stata invitata da un'amica ad andare a casa sua in montegna con altre amiche e mia sorella. E qsto significherebbe CIBO obbligatorioooo! Vorrei rimanere a casa, tanto mamma è contenta se mi vede mangiare solo frutta! Ma lei insiste che io vadi..
Da una parte vorrei andarci, perchè so che mi divertirei un sacco; ma dall'altra ho paura di riperdere il controllo proprio ora che mi sto impegnando per riottenerlo!! E a me basta una giornata d'abbuffata per mandare tutto a puttane... Non so che fare, e devo decidere entro domani sera.
Voi che mi consigliate????

13 commenti:

  1. honeuy...vai divertiti...e stai solo molto attenta a ciò ke mangi....nn è così semplice...lo so!!

    RispondiElimina
  2. vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e prendila kome una sfida... nel senso d doverti kontrollare su kosa mangi... senza dopo abbuffarti... un bacione

    RispondiElimina
  3. aceto di mele, in onore della ns enciclopedia:
    UNSLEEPING BEAUTY, trovate tutto sul suo blog:
    http://pretty-sleeping.blogspot.com/
    fanne tesoro!!
    besoooo!!!!
    x pasqua vai, ma invece di mangiare, ftti vedere sempre a spiluccare o masticare!! così hai la scusa di esserti riempita!

    RispondiElimina
  4. vai pure in montagna con le tue amike, ma stai sempre molto attenta..
    devi divertirti, è vero, ma il tuo pensiero fisso dovrà essere Ana e la tua perfezione ke raggiungerai solo se eviterai le abbuffate..
    quindi se proprio dovrai mangiare..mangia pocoo.. ma divertiti cmq!
    un bacio^^

    RispondiElimina
  5. vai assolutament ein montagna. E mangia poco quello che per te va bene.
    poi che so se è bel tempo andate a fare na bella lunga passegiata cosi consumi tutti^^
    coraggio.
    un bacio
    _*F

    RispondiElimina
  6. emm... scusa l'ignoranza... chi è ana? e chi è mia?-.-
    cmq io ho fatto un blog da poco... mi chiamo Lorenzo...

    RispondiElimina
  7. Vai e divertiti, ti aiuterà tantissimo! Di' che oggi (è oggi il giorno prima della partenza?) hai mangiato tantissimo e che sei stata poco bene di stomaco/pancia e quindi mangia meno che puoi dicendo che hai ancora dei disturbi: nessuno sospetterà nulla.

    RispondiElimina
  8. ciao.. anche a me sta succedendo lo stesso..
    nel senso che a pasquetta forse andremo in un ristorante sul mare con amici..io e il mio raga... ma sto talmente cercando di impegnarmi a non mangiare...che proprio non mi andrebbe...
    e anche a me,come te,basta una abbuffata a farmi buttare tutto all'aria.. per cui è un gran casino! perchè poi recuperare è faticosissimo..io se perdo il controllo lo recupero molto lentamente e difficimente...
    ma cercherò di trovare qualche scusa per mangiare il meno possibile.giuro!
    buona fortuna! un bacio

    RispondiElimina
  9. ciao bella....come va??? spero passi una buona pasqua...io domani parto x londra...finalmente posso stare in pace un po' di giorni senza rompicoglioni che voglio ingrassarmi come il tacchino di natale.....^___^ mi raccomando nn abbuffarti in montagna...divertiti e stai tranquilla.....un bacione e auguri...

    RispondiElimina
  10. Secondo me puoi continuare alla grande così...

    RispondiElimina
  11. si in effetti la mia passione x la birra nn puo' essere soffocata...x dio gia' mi privo di tutto ma questo...NO!CMQ ATTENTA CMQ AGLI ALKOLICI...HAI GUADATO BENE QUNET CAL HANNO???SULLA TABELLA CHE HO MESSO??LA PRIMA FILA INDIKA IL GRADO ALKOLIKO,MA LA SECONDA SONO LE KAL...OCCHIO...cmq si se balli tutta la notte smaltisci la sbronza e la sudorazione ti depura da tutte le scorie alkolike... ^___^

    RispondiElimina
  12. *_________* adoro il tuo blog .. xD .. ciau ♥

    RispondiElimina