
Ragazze sono viva XD cavoli è tantissimo tempo che non scrivo!!! però vi ho sempre lette! é cioò che faccio ogni sera prima di andare a letto!! Ovviamente non scrivo perchè in qsto periodo sto facendo schifo schifo schifo schifoooooooooooo!!! Mangio mangio e mangio!! A volte ho provato a resistere al cibo, tipo stamattina. Mi sono svegliata e ho saltato la colazione. Ho fatto una bella passeggiata, tornata a casa mezz'ora di step, e mi ero preparata il the verde da bere insieme ad un aranica e una mela e invece??? tramezzini + pane e formaggio + 2 biscotti + un pezzo di tiramisù T____T dov'è finita la mia determinazioneee?? dov'è il mio controllooo??? Mi sto perdendo ragazze... Cerco Ana ma non la trovo ç_____ç
E non posso perdere tempo così!! Fra un mese e mezzo c'è la festa del patrono, una festa molto bella. Ogni anno ho sempre desiderato essere carina per quel giorno e vestirmi come vorrei.. E ora manca così poco e io mi abbuffo... Non parliamo di quello che ho appena fatto stasera... non lo dico perchè ci rimarreste male da qnto ho fatto schifo XDD L'altro giorno mi sono pesata... la bilancia mi ha fatto uno scherzetto: segnava 10 Kg in meno!! whahahahha che simpatica! Mi sono ripesata e infatti segna sempre i soliti chiletti in più di quando attraverso qsti periodi.. La cosa positiva è che più di lì non salgo. Almeno quello.. waaaaaaaah domani vorrei riprovarci. Ma è facile dire "domani è un altro giorno" tanto alla fine è sempre un altro giorno d'abbuffate... uff.. e posso ricorrere a Mia solo ogni tanto, tipo stasera..
A presto stelline... scriverò di nuovo qndo avrò ritrovato la retta via... ç__ç




ma che fisico perfetto ç______ç sono orribile ç_ç magari potessi arrivare a quei maledetti 40 ç_____ç cmq.. te non perderti d'animo ! mi raccmando .. voglio vederti conenta e con un sorrisone a 2 dentoni per i risultati *______* cerca di tener duro .. *.* a presto *.* ♥
RispondiEliminaUn consiglio: quando perdi il cotrollo (o senti che stai per farlo) esci di casa e va in un posto in cui non puoi mangiare (le biblioteche sono il posto ideale ) o chiama un amica e parla più che puoi al telefono con lei o in estramis mettiti a cantare(se hai la bocca impegnata a cantare non la usi mica per mangiare tu non trovi?)... Prova io in genere riesco chiamando un amica
RispondiEliminaCiao
Ciao HoneyBlade...so che sarà un commento troppo lungo ma per varie ragioni non posso postare su un blog che avevo appena aperto e ho un problema...anch'io come te ho appena passato un periodo di mangiate indecenti col risultato che ho ripreso qualche chilo...fortunatamente questi periodi non sono mai così lunghi da fare danni irreparabili, ed è da ieri che ho ricominciato con ana. Ma oggi è successa una cosa strana...A pranzo avevo la possibilità di non mangiare niente, e invece ho mangiato a tavola pasta e frutta, cosa che prima non avrei fatto mai!Prima avevo un controllo assoluto, mentre adesso è come se mi lasciassi intenerire dal cibo, specialmente quando è un piatto caldo appena preparato. Ma perchè? Perchè tenerezza verso il cibo è il mio peggior nemico???Scusami è che ho davvero bisogno di risposte e non so dove trovarle...
RispondiEliminaL'unica cosa che bisogna fare, è ritrovare il motivo per cui hai iniziato questo cammino!
RispondiEliminaDesiderarlo nuovamente e con tutta te stessa!
Altri metodi non esistono! Un abbraccio sincero PurePoison A presto
Ana tornerà, basta sentirla dentro di te. C'è sempre... la dobbiamo tirare fuori NOI e non seppellire chissà dove, sotto la massa del nostro corpo che aumenta se non c'è Lei, no, NO. Ma deve venire fuori, come le nostre ossa, se lo vuoi, se lo voglio, se lo vogliamo. Se siamo determinate e non molliamo... forza.
RispondiEliminavada per le biblioteche... poi la soddisfazione di aver anche studiato un po' più del solito senza cedere ad altre distrazioni/tentazioni(->cibo!!) dà , almeno a me, un pochino di forza in più.. quelle cose che almeno ogni tanto alla sera ti fanno dire"dai oggi sono stata brava...:-)"
RispondiEliminaciao bellissima!! forza e unite in questa durissima lotta, dobbiamo uscrine vittoriose!!cmq secondo me è la primavera.. se guardi bene stiamo sgarrando un po' tutte.. oddio.. è una ,maledizione...aaaaarghhhhhhhhhhhhh!!
RispondiEliminaper ora ho resistito..sempre che ilò legno non faccia ingrassare..ihihihi!!
besoo!