Ciao ragazze
sono tornata qualche giorno fa. Vi dico solo che ho fallito di nuovo...
e vi risparmio i dettagli..
Posterò di nuovo qndo avrò qualcosa di bello da scrivere, spero..
Vi leggo sempre ^_^ a presto
kiss
venerdì 14 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




Ciaocara!
RispondiEliminaDai,spero ci sarà qualcosa di bello da scrivere presto!
Bacioni
Ele.
ciao carissima.....
RispondiEliminadai vedrai che nn è andata così male.....finchè ci sono le tue amiche pro ana a sosteerti non devi preoccuparti di niente... ti lascio il mio indirizzo di msn.... anorexic_girl@hotmail.it
ti prego aggiungimi....
un grosso bacio
francy <3
Anche io sono tornata da poco,ieri..
RispondiEliminaE anche io ho fallito miseramente.
Stiamo tutte e due sulla stessa penosa barca,ma non dobbiamo mollare,dobbiamo impegnarci e ce la faremo.
Un bacione enorme STAYSTRONG!
♥
non ti preoccupare, e prima di tutto non ti arrendere.
RispondiEliminagli scivoloni capitano a tutti, sempre.
adesso rialzati, credici e ricominci.
non è finita, su!
Ah e raccontaci un po' di queste vacanze!
io devo ancora partire... manca poco... al patibolo...
RispondiEliminamal comune mezzo gaudio...no..stavolta non funziona.. io devo recuperare tutto.. si dice che in inverno sia più semplice..mah!! speriamo!!baciotto!!
RispondiElimina