Ciaooo ragazzeeee!!
sono connessa da un internet point. Yeah! Menomaale che anche in qsto paesino brutto orrendo c'è ne uno!! Alloooora ho passato i primi 4 giorni a mangiare calzoni arancine e impignolate (buoooooneee) ma ho ripreso il controllo!!! Sono 4 giorni che mangio solo fruttaaa! Fino a ieri ho mangiato solo 2 frutti al giorno, ma oggi mi tocca esagerare con le pesche... Ne ho mangiate 3 a colazione e 3 a pranzo.. e mi tocca mangiarne altre 3 a a cena.. Perchè mamma è incazzatissima per4chè gliel'ho fatte comprare e si stanno sciupando.. già stamattina su alcune c'era la muffa.. E mi ha detto "non mi chiedere mai più di comprartele" Quindi se oggi ne mangio tante da domani o dopodomani riparto col mio regime di 2 frutti al giorno. Trall'altro mamma è incavolata anche perchè ha fatto tanta spesa e io non ho toccato nulla! Ma mentre comprava le cose mi diceva "lo vuoi qsto?" io:"no" e lei comprava e comprava. Quindi ora se li mangia lei U__U E rompe perchè non mi vede mangiare nulla... ma io dico si è accoprta di tutti i schifosissimi Kg che ho ripreso??? o è ceca?? Già che l'esercizio fisico corrisponde a stare tutto il giorno sul divano, qualche passeggiata e 100 addominali la sera. Ci manca solo che mi abbuffo per tutta la vacanza!! Cmmmq ho iniziato riperdere qualche Kg. Spero di riperderne buona parte prima di tornare a Pisa e poi di continuare. Perchè per il 22 agosto (qndo festeggerò il mio compleanno) devo riessere ai 66!! se non di meno!! E qndo torno voglio essere serena e stare un po meglio con me stessa, in modo di non litigare col muio armadio e di non chiudermi in casa per vergogna di uscire.
Insomma per ora me la sto cavando. Spero di continuare così >___<
A prestooooo
p.S. sorry per gli eventuali errori di grammatica ma non sono abituata a qsta tastiera XD
martedì 28 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




Bravissima! Continua !!! E ce la farai!!! Ora qnt pesi??
RispondiEliminaFose riesci a scendere ank di più per il tuo comple se continui così!!!!
hahahahhhah m hai fatt trpp rideree cn questo post e cmq io sn in 1situazione peggio della tua fra 3 gg parto e tutta la spesa che mia madre ha fatto ieri si aspetta che la finisca tuttaa ahahhha se la puo mangiare leii ahhah xdxd cmq tifo per te c'è la faraii ad arrivar ai 66 per il tuo comple
RispondiElimina!baciii!
Sei bravissimissima!
RispondiEliminaBacioni!
Si, ce la farai!
RispondiElimina