Ciao ragazze. è una vita che non scrivo!!! Sono semmpre viva XD
Negli ultimi mesi sono stata meglio sapete?? Ormai mangio regolarmente. Avvolte anche troppo =P ma credo di avre trovato un equilibrio... Non mi piaccio ancora fisicamente, quella ciccia in più c'è ancora. Ma inizio a trovarmi un pò più carina. Sarà perchè ho sciolto i capelli (avevo i rasta) e ho iniziato a truccarmi. Avvolte mi guardo allo specchio e mi dico "non sono affatto male". Posso dire che ho aquistato un pò di fiducia in me stessa. Ripensando al periodo che ho passato con Ana.. era proprio un periodo nero. Ora mi sento tranquilla e rilassata e senza l'ansia della bilancia.
Negli ultimi mesi sono successe un pò di cose. Mi sono trasferita in un'altra città per frequentare l'università. Ora vivo con la mia migliore amica, una ragazza, e un ragazzo. La ragazza e simpaticissima e mi trovo molto bene con loro. Poi l'università mi piace un sacco! Sicuramente dover convinvere con altri mi obbliga a tener a freno i miei disturbi. Per esempio non posso mangiare come un maiale, per evitare di sentire "ma qnto mangi? controllati", non posso vomitare, altrimenti mi sentirebbero e se volessi digiunare romperebbero anche per quello. (ma se volessi farlo lo farei e basta U_U)
Poi io e Lui ci siamo frequentati!! Già proprio Lui, per il quale ho pianto un'anno. Lui che ho desiderato tanto. Lui che influenzava le mie giornate grigie insieme ad Ana e Mia. Aveva deciso che gli mancavo e che aveva voglia di me. Ci siamo visti 3 o 4 volte ed ora è sparito di nuovo... Sto cercando di non prenderla troppo male. Dimenticarlo per ora è fuori discussione! Aspetterò che si rifaccia vivo... So che è sbagliato ecc.. ma non volgio rinunciare a Lui.
Comunque non posso dire di essere "guarita". Lo scorso fine settimana sono tornata nella mia città e appena ero da sola in casa, mi sono abbuffata e sono corsa sul cesso a vomitare tutto!! E la stessa cosa l'ho fatta durante i primi giorno che mi sono trasferita, qndo la mia migliore amica era in Germania e la coinquilina non c'era. Praticamente se ogni giorno fossi da sola passerei le giornate con Mia...
Però non mi peso per giorni e non bado molto a quello che mangio...
Probabilmente avrò qualche ricaduta con Ana... non lo so.
Ma qsto sembra un periodo abbastanza positivo.
A presto stellineee!! Spero che le cose vi vadino bene ^__^
Grazie per il sostegno che mi avete dato nel mio periodo nero. Siete state una famiglia. Un forte abbraccio!!
sabato 7 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




Sono contenta che le cose vadano meglio. Però attenta potrebbero esserci delle sorprese spiacevoli, perchè quando la tranquillità è fuori di noi è molto più semplice distruggerla, coltiva questi momenti e falli crescere dentro di te, così che sarai tu a stare meglio ed eviterai di vomitare quando stai da sola...un bacio**
RispondiEliminam fa piacere x te... vai smpr kosì... smpr meglio... nn mollare m rakkomando... un bacione
RispondiElimina