Il mio cammino - altezza 1,75 m

Diet weight loss

sabato 21 novembre 2009

Ricaduta??

Ciao ragazze, rieccomi a scrivere..
Sono giù di morale a causa Sua.
L'altra settimana mi aveva chiamata per dirmi che aveva intenzione di venire a trovarmi oggi, e che ci saremmo risentiti per metterci d'accordo. Ieri sera l'ho chiamato 4 o 5 volte e non mi ha mai risp.. Gli ho anche mandato un mex dicendogli "per favore vieni, vorrei tanto vederti.." niente, nessuna risp. Oggi mi sono alzata all'una, ho pranzato con una tazza di latte e cacao, cereali e qualche pan di stelle. Mi sono chiusa in camera con un secchio e ho vomitato. Già come ai vecchi tempi.. Nonostante ci fosse la mia amica nell'altra stanza. Ho messo la musica al pc per non farle sentire nulla. Ho lavato il secchio e l'ho rimesso a posto, facendo finta di niente. Poi mi sono pesata, i soliti 5 Kg in più che mi allontano dai 66 a cui ero arrivata lo scorso Gennaio.
Non voglio pensare a Lui, voglio concentrarmi a perdere peso e continuare la strada che ho interrotto per troppi mesi.
é qsto quello che ho pensato oggi, ma non so se ne sarei in grado... Come ho detto nell'ultimo post ora riesco ad accettarmi un pò di più. Allora perchè tutta qsta voglia di farmi del male??? di rinchiudermi di nuovo in un mondo solo mio, dove tutto gira in torno al cibo e il resto mi scivola addosso??

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ti vuoi fare del male e pensi a farti del male e restringere perchè ora quello che è il tuo mondo ti fa soffrire e nulla è più grande di quello che puoi provare te...
    Io scappo sempre dalle sensazioni che provo mi chiudo a "riccio" dentro me stessa e soffro tanto, è da due anni che sono malata di anoressia nervosa e per me è naturale soffrire digiunando, ma a volte succede anche che mangio e che vomito perchè mi sento farcita di colpa... se vuoi parlare io ci sono!! Un bacio...Sono Luna...

    RispondiElimina