Il mio cammino - altezza 1,75 m

Diet weight loss

domenica 17 luglio 2011

Sono ancora viva

Ciao ragazze, mi ero promessa di essere costante qui nel blog.. ma visto che la mia dieta non lo è.. non ho più scritto >.< Continuo a perdere e riprendere i soliti 3 Kg alternando una settimana in cui mangio di tutto ad una di dieta e sport. A dire la verità ho continuato ad essere determinata, il problema è che non sto un attimo a casa mia. Non ho fatto altro che viaggiare da quando sono in vacanza dall'uni. Milano-Parigi-Firenze- e di nuovo Milano. E durante qsti viaggietti ho sempre mangiato.. tornavo a casa pochi giorni, stavo a dieta e facevo attività fisica. Quindi non ho fatto progressi.. uffa... Sono tornata a casa stamattina da Milano e per un pò dovrei stare ferma, spero >__> Oggi ho ripreso la dieta. E mi voglio concentrare a portare avanti il mio obbiettivo da qui alla fine dell'estate!!! è___é Cercherò di andare al mare più spesso che posso. XD fa stranissimo sentirmi dire una cosa del genere, io che odioooo il mareeee... >.< ma so che fa bene, e che già solo in una giornata di nuoto si perde molto.
L'altro giorno ho fatto shopping; da Zara ho comprato un jeans viola taglia 42!! O___O e mi sta bene! ma.... come le fanno le taglie?? io porto la 46-48 >__> so che è solo un caso, che dipende dal modello ecc.. ma che bello avere qualcosa taglia 42 nell'armadio >w<
A parte questo di nuovo c'è che il mio ragazzo mi ha lasciata ç____ç quindi sono molto giù di morale. L'ha fatto per validi motivi solo che non voglio ancora accettarlo... Almeno però tra noi rimarrà cmq un bellissimo rapporto, perchè ci vogliamo davvero bene, e lui è speciale per me <3 Proverò cmq a fargli cambiare idea.. sono testardaaaaaaaa >,<
In tante mi avete scritto per il tè al caramello XD ad alcune ho risposto, magari più avanti farò un post per quello, ma penso sia più adatto d'inverno >.< ora fa troppo caldo... anche se io di tanto in tanto lo bevo ancora il tè XD
Insomma dopo aver parlato di tante cose inutili vi saluto =w=
STAY STROOOONG <3

Nessun commento:

Posta un commento