Ciao ragazze ^^
la mia dieta prosegue abbastanza bene, a parte qualche imprevisto...
Da circa un mese, sto mangiando molto poco. A pranzo tè e qualche fettina di torta (ai dolci non posso rinunciare >__<) cena un gelato o una pesca, di solito. Insomma questa volta sono determinata e sto avendo graaaandi risultati! Sono scesa dai 72 Kg ai 64!! stamattina adirittura pesavo 63,9!! o__o non avevo mai visto certi numeri sulla bilancia prima d'ora *__* ogni giorno faccio ginnastica, sperando di vedere un numerino sempre più basso la mattina seguente. Oggi purtroppo ho sgarrato >__> ho mangiato e oziato >_> ero ad una festa.... Domani recupero è__é
Cmq c'è un perchè in tutto ciò.. sto usando delle pillole dimagrenti. Sono degli integratori che usano i cultoristi a dire la verità XD Aumentano il senso di sazietà e lavorano sul metabolismo. E posso giurarvi che funzionano!!! vabbè,io ci mangio poco e nulla, ma prendendone 2 a pranzo, quando bevo il tè, con due fettine piccole di torta sono già piena o_o e poi sono stata una settimana giù in puglia, dal mio "ex ragazzo" dove mi è toccato mangiare regolarmente >_> piccole porzioni per fortuna, e non potevo fare giinastica, (a parte tanto sesso XD) ero strapreoccupata per la dieta ç__ç ma poi quando sono tornata a casa e mi sono pesata, avevo preso solo 1,5 Kg in una settimana!!! che poi ho smaltito subito in un giorno o_o Di solito, senza qste pillole, in una settimana avrei ripreso minimo 3 kg..
Io le consiglio. Nella confezione c'è scritto che andrebbero prese 4 pillole al giorno, ma considerato che sono state fatte per i culturisti e uomini... 2 al giorno bastano. Io ne prendo due a pranzo e basta, visto che di solito non ceno. Vanno prese mezz'ora prima dei pasti, e bisogna mangiarci qualcosa di nutriente, che non sia frutta o verdura quindi. L'unica cosa è che costano 37 euro circa >__> sono 120 capsule.
Io le ho finite ieri ç__ç quindi oggi ho saltato >.> e devo vedere se domani le trovo.. vicino casa. Speriamooo >_<
Devo continuare cosìì e raggiungere i 59 al più prestoooo >.< qsta volta non mollo è__é




Nessun commento:
Posta un commento