Il mio cammino - altezza 1,75 m

Diet weight loss

domenica 23 ottobre 2011

59!!


59!!
Ho raggiunto il mio primo obbiettivo, meglio tardi che mai XD ed è un 59,3! l'ultima volta che ho visto mia sorella pesarsi lei era 59,5. Ho lei come punto di rifermito pero via della stessa altezza ecc... purtoppo abbiamo una costituzione diversa >_>
Entro mercoledì ho in programma di scendere ai 58, magari un 57 sarebbe perfetto..
Purtroppo qsto durerà per poco perchè da mercoledì starò una settimana a casa, e mi obbligheranno a mangiare costantemente.. >_> ebbene si sono entrata in quella fase dove la gente si preoccupa se non mangio. Sopratutto mia sorella che sa tutto.. ha pure trovato qsto blog!! e la scorsa settimana che sono andata a trovarla mi ha fatto mangiare e in 3 giorni avevo preso 2,5 Kg ç__ç quindi immagino che quando passerà qsta settimana avrò ripreso almeno 4 kg >_> per qsto in qsti giorni devo cercare di scendere più che posso.
Negli ultimi due giorni mi sono fatta aiutare da Mia.. So che non dovrei, infatti negli ultimi mesi ho sempre evitato, mami aiuta a perdere di più, e quindi in qsti giorni ne vorrei aprofiitare (ora che la mia migliore amica che vive con me è via) Non sopporto invece quando mi si blocca il metabolismo: non sgarro, faccio ginanstica e non perdo quasi niente. >_>
Un fastidio che mi porto dietro ultimamente è il piede sinistro. Mi fa male in vari punti quando faccio ginnastica, e poi anche quando cammino.. Ce l'ho con lui >_< deve funzionareee! non posso stare ferma all'ingrasso! Ma nonstante il dolore cerco cmq di fare attività fisica.
Poooooi waaaaah ragazze quante cose ho da scrivere!!!
L'altro giorno quando sono andata a Milano da mia sorella in metro ho visto una scena orribile.
Davanti a me c'èra seduto un uomo obeso, non so se era pure ritardato. Aveva in mano una busta con dentro un pacco intero di kinder delice. Ne scarta una e la mangia in 3 morsi. Io ero già disgustata e pensavo "no, dimmi che ora ti fermi" e invece ha continuato a divorarne una dopo l'altra!!!
Mi sembrava un incubo..
I kinder delice erano le mie merendine preferite.
Quando pesavo sugli 86 Kg, spesso ne tenevo un pacco nell'armadio e le divoravo ferocemente.
Mi sono rivista in quell'uomo. Ho pensato fosse il mio riflesso, di come sarei potuta diventare.
CHE SCHIFO.
Ho giurato che ogni volta che mi verrà in mente di abbuffarmi come un animale penserò a quella scena. Così mi passa la voglia!

Ho ancora altre cose da dire ma magari ne farò un altro post, che qsto diventa troppo lungo XD
Vi abbraccio <3

4 commenti:

  1. brava, bravissima! spero di raggiungere presto anche io il mio primo obiettivo! tieni duro per quella settimana e cerca solo di fare del tuo meglio senza far preoccupare gli altri troppo, anche perchè ti starebbero addosso ancora di più
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcezza :) ho letto il tuo blog e mi sembra che tu abbia ottenuto grandi risultati!
    Spero che anche tu qui, come me, troverai sostegno...e la forza per andare avanti.
    Ti abbraccio e ti invito anche a passare da me, ogni volta che vorrai.
    Ari.

    RispondiElimina
  3. Post meraviglioso.......... auguri x i 59! ^^

    RispondiElimina
  4. Ehi ciao!

    Volevo farti i complimenti per tutti i kg che hai perso e per il traguardo che hai raggiunto! è sempre bello scendere di una decina.. e io spero tanto di poter riverdere il 4 sulla mia bilancia!
    Un bacio

    RispondiElimina