non sono sparita, sono sempre viva XD
è passato un mese dall'ultimo post.
Peso di oggi: 57,6 Kg >w< Ne sono contenta si, ma in un mese è poco >__> Purtroppo ho avuto alti e bassi non sempre causati da me. Come vi avevo accennato ero tornata a casa, quindi poi ho dovuto riperdere i 3 Kg presi >.> poi gente in casa, cene... >_> quindi un su e giù.
In questi giorni sto facendo davvero schifo... e non ne vado fiera... Sto mangiando quantità esorbitanti di cibo per vomitarlo subito. Avvolte faccio 2 round uno di seguito all'altro.. Scappo al supermrcato a fare la spesa oppure faccio tappa in 3 bar diversi. Per lo più tazzoni di latte e dolci. Vabbè, almeno mi aiuta a scendere... Ma da dopodomani basta. Torna a casa la mia amica. Mi rimetterò in riga per una settimana. E poi incubooo: torno a casa mia ç__ç probabilmente incrocerò mia sorella è quello il guaio! Mia mamma posso gestirla ma mia sorella no.. Uff...
Sono -14 Kg da luglio. La gente che non mi vede da tempo mi fa i complimenti per come sono dimagrita ^^ c'è chi rimane a bocca aperta e dice "non starai mica diventando anoressica vero?" e io "certo che no >.> sono ancora enorme.."
Finalmente mi posso vestire quasi come mi pare. Ho dei pantaloncini corti neri di finta pelle taglia 38 o__o I pantaloni lunghi che avevo mi stanno tutti larghi. Mi piace mettere cose super corte, con delle belle calze. Nonostante le mie gambe siano ancora orribili... Purtroppo la ritenzione idrica c'è ancora tutta e non mi sono ancora impegnata per combatterla. Per esempio bevo poco.. Devo andare in erboristeria e chiedere qualche prodotto che funzioni davvero.
Il seno è scomparso, ho una 1° scarsa. Mi sta bene, perchè ho sempre invidiato le ragazze piatte che non hanno bisogno di mettere il reggiseno ^^ però il mio seno è orribile >_> conto di rifarmelo appena avrò uno lavoro e uno stipendio.
Ho comprato una panca per gli addominali piccola e comoda,obiettivo: pancia piatta per la prossima estateee ù__ù
Posto qui sotto le mie foto:
Quella a sinistra è di qualche anno fa, ero cmq sui 70 (però quando ho ricominciato a luglio ero 72 quindi peggio di così o__o )
La foto di destra invece è di ieri sera, 58 Kg






sei nuova x me..ma mi ha colpito la "tua storia" decido di commentare qui..xk mi h colpito qst foto!!!complimenti x i risultati...spero però che tu riesca a trovare un equilibrio e a lasciare mia,,,ti abbraccio...e brava,stai devvero bene:)
RispondiEliminati sto seguendo anche se non ho un blog..vorrei parlar con te..
RispondiEliminaCiao! Mi ritrovo nelle parole che scrivi... ora fisicamente sono come nelle foto di sinistra! Spero di raggiungere l' obbiettivo a cui sei arrivata ora! Stai benissimo!
RispondiElimina