Il mio cammino - altezza 1,75 m

Diet weight loss

venerdì 13 marzo 2009

3 giorno

Alloooora inizio subito postando il DA di ieri:

colazione: aria
Step (-300 Kal)
15 minuti di salto alla corda
Pranzo: aria
Passeggiata
merenda: aria
cena (altro super schifo): 300 gr di yogurt al caffe con biscotti, polpette al sugo a volontà e pane-------------> rivomitato tutto
altri 15 minuti di salto alla corda

Lo so... a cena faccio sempre schifo... e menomale che volevo digiunare!! purtroppo non riesco ancora a controllarmi a modo...
Almeno la bilancia oggi segna un altro Kg in meno! Evviva.

Oggi prevedo il solito step e cercherò di fare più minuti di salto alla corda.
Non mi abbufferò perchè oggi non voglio vomitare visto che stasera berrò alcol a go go, quindi non voglio incasinare troppo il mio stomaco XDD
Mah... chissà come andrà stasera... ho paura che mi pigli la sbronza triste... e non voglio assolutamente passare la serata a piangere visto che c'è Lui!!! Non dovrò pensare neanche un secondo a qnto sono grassa e faccio schifo! Devo solo divertirmi e stare tranquilla *cerca di autoconvincersi XD* Speriamo bene >__<
Ciauuuu

1 commento:

  1. ciao!!!!!!!!! volevo kiederti km fai abruciare 300 kcal kn lo step... x qnt minuti lo fai???

    RispondiElimina