Sera serettaaaa, tutto procede bene Yeeeh >__<
DA di ieri
Colazione: aria
Pranzo: panino con mortadella e sottilette, polpette al sugo a volontà (di nuovo) pane, 1 budino, biscotti--------> vomitato tutto
Step (-300 Kal)
Cena: aria
15 minuti di salto alla corda
La serata in discoteca è stata movimentata ma mi sono divertita tantissimo!! Ho bevuto birra e fantascienza (fanta + jin) ed ero straubriaca. Praticamente mi ricordo la serata a pezzi XD però che risate!! mi sono messa a ballare sul lavandino e toccando il soffitto ho fatto cadere un pannello whahah ovviamente sono scappata subito. Poi a fine serata io e la mia amica ci siamo baciate XD Per fortuna mi è presa la sbronza allegra! Non ho pensato molto ad Ana >_< e non mi sono fatta troppe paranoie con Lui. L'unica cosa brutta della serata è che Lui si è incazzato molto con la mia amica perchè gli ha rigozzato sulla macchina dal finestrino... e mi dispiace, perchè ci terrei che le mie amiche andassero d'accordo con il ragazzo che mi piace.. e dopo qsto episodio sarà più difficile uscire tutti insieme... Uff..
Cmq poco fa l'ho chiamato ma non mi ha detto cosa pensa riguardo all'accaduto, ha detto che me ne vrebbe parlato in un altro momento. Bè almeno non c'è l'ha cn me (visto che non sopporta vedermi bere).
Cmmmmq oggi mi sono svegliata tutta rincoglionita che non capivo se ero ancora ubriaca o no XD Sono scesa da letto e non mi reggevo in piedi!! Mi mancavano copletamente le forze!! Mi sono pesata: 1 kg in meno!!! Evviva >_______<
Visto che era già ora di pranzo ho bevuto una tazza di brodo (col dado classico perchè non avevo quello vegetale ç_ç) e ho mangiato un'arancia. Mi sono sentita subito meglio ^_^
DA di oggi
Colazione: aria
Pranzo: brodo e un'arancia
Merenda: aria
Passeggiata
Cena: aria
Step (-300 Kal)
Solo che ho bevuto molta coca-cola light e ad un certo punto mentre bevevo ha iniziato a farmi male lo stomaco!! Non so se è stata l'anitride carbonica o altro...
Fatto sta che ho ancora lo stomaco in subbuglio ç____ç e per qsto non ho saltato alla corda.. vabè speriamo passi presto
A domani ciauuuu >w< kissss
sabato 14 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




Ciao! Scomparsa anche te?? Come prosegue il tuo percorso?? A presto baci
RispondiElimina