Il mio cammino - altezza 1,75 m

Diet weight loss

lunedì 6 luglio 2009

Mah..

Oggi non è andata malissimissimo... Si, ho fatto il disastro, ma ho cercato di rimediare..
Mi sono svegliata con buoni propositi. Ho fatto colazione con una pesca. Ma mentre stavo studiando mi è venuta voglia di dolci... E siccome ero sola in casa ho pensato "dai, te lo puoi concedere, tanto c'è Mia" così mi sono preparata un tazzone di latte e caffè aggiungendoci 2 chiucchiai di cacao e accmpagnando il tutto dai biscotti. Solo che mentre mi stavo cibando è arrivata mamma!! Aveva fatto la spesa e mi ha dato un mega brioche ripiena di cioccolato. Vi pare che l'ho rifiutata?? certo che nooo =___= ed ecco anche qsta bomba di calorie a partecipare al party nel mio stomaco... Dopodichè sarei corsa volentieri in bagno a vomitare ma non potevo visto che c'era mamma... Che scema che sono stata!! Dopo 2 ore mamma è uscita, ma nel frattempo era arrivata mia sorella.. che se ne è andata pure lei dopo circa un'ora. Inutile tappa in bagno.. ormai era troppo tardi per vomitare.. avevo già digerito tutto =( Poi mi è venuta una voglia di sfogarmi in qualche modo, così sono salita sullo step consumando 500 kal. E dopo il corso di giappo altro step. Così in totale sono -1000 Kal!!! Ovviamente non ho mangiato altro.
Almeno ho rimediato un pò allo schifo che ho fatto stamani..
I miei buoni propositi ci sono, ma chissà come andrà domani?

7 commenti:

  1. Stay strong cara.... tutto si può rimediare....
    Oggi nn sgarrare dai.......io quando ho voglia di dolci...penso a come farebbe schifo la scena...Una bulimica di merda!!!! Dai che con ana sarai magrissima FINALMENTE!

    RispondiElimina
  2. Sweeet sweetie Honeyblade, scrivi che Ana makes you happy, ma negli ultimi post direi che ti sta anche tirando delle sòle
    e senti, scrivi anche che you want be pure as water... VIENI A VEDERE il video sull'acqua che ho messo nel post di ieri?
    e già che ci siamo torno a rompere le palle anche a da-Rina: dai, vieni a trovarmi?

    RispondiElimina
  3. Si dai, a tutto c'è rimedio Vedrai che sarai bellissima!!! Basta volerlo!
    STAY STRONG

    RispondiElimina
  4. ciao cara!!!come vedi ogni tanto appaio dal nulla....dato che sto senza connessione mi devo azzeccare a casa delle amike....vabeeeeee'....vado a fare una capatina in spiaggia va....un bacione....

    RispondiElimina
  5. Honey, la cretina che ha un sacco di tempo da perdere ha scritto una fiaba.. dai, nn essere arrabbiata,
    se nn riesci a dormire, vieni a leggerla?

    RispondiElimina
  6. Ciao :] bel blog,condivido le tue idee..Mi farebbe mlt piacere conoscerti meglio..

    RispondiElimina
  7. Non vomitare,è disgustoso e rovina i denti.
    Quando hai voglia di un dolce pensa a questo!!

    Stay Strong!!!
    Elenora =*

    RispondiElimina