Qnt'è che non scrivo.... Ho riperso del tutto il controllo... non ho fatto altro che mangiare e mangiare. Non so qnti Kg ho preso. Non lo voglio sapere! Ma mi sento tutto qsto schifo addosso...
Stasera ho deciso di scrivere perchè sono particolarmente triste. Oggi mentre ero in giro con mia sorella ho incontrato Lui e Sergio. Cavoli erano quasi 2 mesi che non lo vedevo! E bramavo di vederlo!Ma non qsti schifosissimi chili di lardo in più!!!!
Vabè, il peggio è che erano seduti ad un bar e avevano appena rimorchiato due ragazze tedesche!! Sergio ha detto che si sono scambiati i numeri e che forse stasera andavano in "disco" tutti insieme.... La cosa non mi ha turbata molto. Forse perchè conto che non ci vadano in disco, o che anche se fosse, non è detto che Lui combini qualcosa con una di quelle. è timido, e se lei non fa la prima mossa lui non si muove. Ma in fin dei conti che ne so io di quella?? e neanche di lui dopotutto... Però boh.. il fatto è che per me è impensabile immaginarlo con un'altra!! Non ce lo vedo proprio.. Ed è per qsto che a riguardo sono serena. Piuttosto mi ha fatto infuriare l'atteggiamento di Sergio!! Mi ha chiesto "e te a uomini??" e io l'ho fissato zitta, con un sorriso della serie "niente di niente, e tu sai che il ragazzo che vorrei è il tuo amico" E lui mi ha guardata altrettanto sorridendo del tipo "ovvio che non esci con nessuno. Sei una cessa che va dietro al mio amico che non ci sta. Ma invece noi siamo ganzi, vedi? abbiamo rimorchiato 2 tedessche! Non so se rendo" =_____= si sicuramente avrà pensato qsto. Invece avrei dovuto dirgli che c'è chi vuole uscire con me! Tre ragazzi, tra cui un mio "ex". Ma se non mi piacciono non ci esco! Avrei dovuto dirglielo!! Che nerviiiiiiiiiiiii! ho fatto la figura della sfigata ç_________ç
Vabè.. so che di tutto ciò non ve ne frega nulla XDD
Cmq a causa di qst incontro, per ora ho perso l'appetito! O almeno per stasera.. Devo rimettermi incareggiata! E fra un mese e mezzo (qndo torno dalle vacanze) devo essere magraaaaaaaaa!! gli farò vedere io a quei due è____é Sti stronzoli!!
Notte stelline.. scusate se ultimamente sono stata assente..
venerdì 3 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




devi rimetterti in carreggiata per te stessa non per quei due.. se lui non ti vuole cerca di guardare altrove anche se all'inizio è difficile.. quando tornerai dalle vacanze magra e bella vedrai quanti ne rimorchi! :-D
RispondiElimina