Il mio cammino - altezza 1,75 m

Diet weight loss

giovedì 28 maggio 2009

7 giorno

Waaaaaaaaaaah orroree stamani mi sono pesata: un Kg in piùù ç____ç
Siiiiigh ma vabè non mi abbatto e continuo il mio cammino >w<
DA di oggi:
colazione: 1 pesca e the verde
pranzo: 1 mela
merenda: aria
step: (-500 Kal) e ho camminato per 6 ore
cena: 1 pesca

Come al solito il mio Da non varia molto XD
Spero che la bilancia non mi giochi più brutti scherzi ç_ç

17 commenti:

  1. ehio ciao!!! grazie!!!
    ma sai che anche a me in sto periodo c'è qualcosa non che non va? mangio pochissimo e sembra il contrario!! mah!! cmq anch'io tengo duro!!
    ciaooooooo!!

    RispondiElimina
  2. ps: ma quanto è bello il video?? l'ho visto solo ora..che invidiaaaaa!!

    RispondiElimina
  3. Ciao ^^
    tranqui un kg non è niente può essere anche un po di ritenzione di liquidi magari dovuta all alcool dell'altra sera ^o^ capita anche a me (eccome se mi capita .___. ) vedrai che capace che domani sia già sparito!!!uff stasera mi tocca mangiare la pizzaaaaaaaaaaaaa....come si fa?devo inventarmi qualcosa da fare per buttare giù le calorie dopo la cena, non voglio gettare tutto alle ortiche diamine ò_ò
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Mi chiamo Murken!
    E come voi devo iniziare una dieta... l'ennesima..
    Speriamo!

    Complimenti x la forza di volontà!
    Mi sono iscritta e sicuramente anche io metterò in rete la mia dieta.
    Sempre che riesca a capire come fare!
    Mega Kiss a tutte e magri venitemi a trovare nel blog!

    M.

    PS Vero 1 kg non è niente...

    RispondiElimina
  5. forza e coraggioooooo!!!!
    ma qualcuno sa come smaltire le calorie della pizza del sabato sera!?

    RispondiElimina
  6. iniziero' a bere pure io se fq questo effetto!!!
    SOGNATRICE ieri sera ho mangiato una pizza anzi meta' e ho preso quasi 2 kg... quindi spero si possano smaltire presto
    GRRRRRRRR
    GIULIA ( versolamagrezza)

    RispondiElimina
  7. CIAU... se ti va di parlare..... www.pikkulastellasenzacielo.blogspot.com mi raccomando ti aspetto..! <3

    RispondiElimina
  8. ciaoooo!! sono tornata, e + agguerrita che mai xkè ho strosgarrato!!
    beso!

    RispondiElimina
  9. mamma mia,ma come fai ad avere la forza di fare esercizio fisico e mangiare cosi poco...cavoli sei bravissimaaa!!eeh poi capirai a tutte può succedere di prendere un chiletto,magari è solo gonfiore..poi ho visto che HAI PERSO 20KILI SEI FANTASTICAAAAAAA!!!xD
    un bacionee

    RispondiElimina
  10. ecco..l'importatne è non abbattersi..brava! fidati che se cominci ad abatterti è la fine, perdi il controllo sempre più spesso! ho imparato anche io che è meglio svegliarsi e dire, bene..si ricomincia!
    bevi tanto mi raccomando..aiuta!
    un beso

    RispondiElimina
  11. Si sono d'accordo con Blondie...Prima di conoscere Ana seguivo una dieta, ma nnte di che...e a volte mi abbattevo perchè non vedevo risultati...Ora che ho conosciuto Ana l'ho messa al primo posto, e sta funzionando!! Ti stimo molto!! anche io un giorno riuscirò a dimagrire così tanto!! Sei grande bravissima!!

    RispondiElimina
  12. ciao ^.^
    sono nuova, prima mi sono messa a leggere tutti i tuoi post, mi ci rivedo molto. sono con te, spero che ci potremmo aiutare a vicenda :) ti vorrei chiedere una cosa...come si mette il gadget che hai chiamato "il mio cammino"?? ho provato a cercarlo ma non lo trovo proprio...grazie mille u.u

    RispondiElimina
  13. ciao sto creando un blog anche io.. se ti va visitami ogni tanto serve sostegno!! ^^

    http://ginevra-vivosuunamela.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. ciao io sn nuova e vorrei un po di sostegno...mi aiuti??
    pleaseeeee

    RispondiElimina
  15. bravissima! hai ripreso il controllo alla grande!

    RispondiElimina
  16. Ciao io an che sono nuova =P
    Mi piace molto il tuo blog e poi scrivi in modo divertente HìHì xD
    Se ti va passa da me,io ti ho aggiunto tra i blog che seguo!Baci!

    RispondiElimina
  17. mi dispiace..anche io ho ripreso un kg.. :( ti capisco

    RispondiElimina