Waaaaaaaaaaah orroree stamani mi sono pesata: un Kg in piùù ç____ç
Siiiiigh ma vabè non mi abbatto e continuo il mio cammino >w<
DA di oggi:
colazione: 1 pesca e the verde
pranzo: 1 mela
merenda: aria
step: (-500 Kal) e ho camminato per 6 ore
cena: 1 pesca
Come al solito il mio Da non varia molto XD
Spero che la bilancia non mi giochi più brutti scherzi ç_ç
giovedì 28 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




ehio ciao!!! grazie!!!
RispondiEliminama sai che anche a me in sto periodo c'è qualcosa non che non va? mangio pochissimo e sembra il contrario!! mah!! cmq anch'io tengo duro!!
ciaooooooo!!
ps: ma quanto è bello il video?? l'ho visto solo ora..che invidiaaaaa!!
RispondiEliminaCiao ^^
RispondiEliminatranqui un kg non è niente può essere anche un po di ritenzione di liquidi magari dovuta all alcool dell'altra sera ^o^ capita anche a me (eccome se mi capita .___. ) vedrai che capace che domani sia già sparito!!!uff stasera mi tocca mangiare la pizzaaaaaaaaaaaaa....come si fa?devo inventarmi qualcosa da fare per buttare giù le calorie dopo la cena, non voglio gettare tutto alle ortiche diamine ò_ò
un bacione!
Ciao!
RispondiEliminaMi chiamo Murken!
E come voi devo iniziare una dieta... l'ennesima..
Speriamo!
Complimenti x la forza di volontà!
Mi sono iscritta e sicuramente anche io metterò in rete la mia dieta.
Sempre che riesca a capire come fare!
Mega Kiss a tutte e magri venitemi a trovare nel blog!
M.
PS Vero 1 kg non è niente...
forza e coraggioooooo!!!!
RispondiEliminama qualcuno sa come smaltire le calorie della pizza del sabato sera!?
iniziero' a bere pure io se fq questo effetto!!!
RispondiEliminaSOGNATRICE ieri sera ho mangiato una pizza anzi meta' e ho preso quasi 2 kg... quindi spero si possano smaltire presto
GRRRRRRRR
GIULIA ( versolamagrezza)
CIAU... se ti va di parlare..... www.pikkulastellasenzacielo.blogspot.com mi raccomando ti aspetto..! <3
RispondiEliminaciaoooo!! sono tornata, e + agguerrita che mai xkè ho strosgarrato!!
RispondiEliminabeso!
mamma mia,ma come fai ad avere la forza di fare esercizio fisico e mangiare cosi poco...cavoli sei bravissimaaa!!eeh poi capirai a tutte può succedere di prendere un chiletto,magari è solo gonfiore..poi ho visto che HAI PERSO 20KILI SEI FANTASTICAAAAAAA!!!xD
RispondiEliminaun bacionee
ecco..l'importatne è non abbattersi..brava! fidati che se cominci ad abatterti è la fine, perdi il controllo sempre più spesso! ho imparato anche io che è meglio svegliarsi e dire, bene..si ricomincia!
RispondiEliminabevi tanto mi raccomando..aiuta!
un beso
Si sono d'accordo con Blondie...Prima di conoscere Ana seguivo una dieta, ma nnte di che...e a volte mi abbattevo perchè non vedevo risultati...Ora che ho conosciuto Ana l'ho messa al primo posto, e sta funzionando!! Ti stimo molto!! anche io un giorno riuscirò a dimagrire così tanto!! Sei grande bravissima!!
RispondiEliminaciao ^.^
RispondiEliminasono nuova, prima mi sono messa a leggere tutti i tuoi post, mi ci rivedo molto. sono con te, spero che ci potremmo aiutare a vicenda :) ti vorrei chiedere una cosa...come si mette il gadget che hai chiamato "il mio cammino"?? ho provato a cercarlo ma non lo trovo proprio...grazie mille u.u
ciao sto creando un blog anche io.. se ti va visitami ogni tanto serve sostegno!! ^^
RispondiEliminahttp://ginevra-vivosuunamela.blogspot.com/
ciao io sn nuova e vorrei un po di sostegno...mi aiuti??
RispondiEliminapleaseeeee
bravissima! hai ripreso il controllo alla grande!
RispondiEliminaCiao io an che sono nuova =P
RispondiEliminaMi piace molto il tuo blog e poi scrivi in modo divertente HìHì xD
Se ti va passa da me,io ti ho aggiunto tra i blog che seguo!Baci!
mi dispiace..anche io ho ripreso un kg.. :( ti capisco
RispondiElimina