Sto malissimoooo!! Accidenti a me che do retta a Mia!!
ieri ho pranzato e ho fatto merenda, poi due dita in gola e vomito. Non tutto però. Fino alla sera stavo bene. Poi mi è venuto un atroce attacco di nausea e sono andata a letto col recipiente accanto. Ho vomitato di tutto e di più. Speravo che una volta svuotato lo stomaco sarebbe finito. Invce ho continuato a vomitare tutta la notte!!! Ormai usciva solo delle roba trasparente. E non è ancora passato!! Circa ogni mezz'ora mi rivengono i conati... e ora anche la diarrea ç______ç non so cosa fare per fermare la nausea!! Ho tanta paura di sentirmi ancora più male e non vogli finire da qualche medico...
Giuro che non mi infilerò mai più le dita in gola, mai mai più!
venerdì 23 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




Io penso che non sia perchè hai vomitato prima, penso tu abbia una brutta influenza...e comunque non è sano vomitare. Io ci ho provato una volta ma, non solo non ci sono riuscita, ma ho perso un mucchio di sangue dal naso (per calmarlo ho dovuto utilizzare gli anti emoraggici). Comunque ub bacio. Ps io ho un forum pro ana, se ti interessa contattami all'indirizzo caramellina020@yahoo.it
RispondiEliminaOh poverina :(... spero che tu stia meglio ora..
RispondiEliminaun bacio.. ana per sempre!!
mi lascieresti il tuo contatto msn se ripassi sul mio blog?
RispondiEliminaun mega bacio e grx x il commento
io sono nuova....non conosco ne ana ne mia....ma vorrei tanto che ana si prendesse cura di me!!!
RispondiEliminavomitare porta più problemi che il resto...non essendoci mai passata non posso darti ne consigli ne aiuto, voglio solo diti che in questo viaggio siamo tutte sulla stessa barca.....aiutiamoci e sarà piu facile.
un bacio
a volevo chiederti come hai fatto all'inizio a perdere quei 12 kili????
spero mo risponderai e aiuterai...grazie
ciau
RispondiEliminapassi da me x un aiutino???
cmq ti cpisco e ti sn vicina ^_^