Ansia ansia ansia ansiaaaaaaaaaaa, che ansia che ho addosso!! il motivo?? Any ha organizzato il fine settimana a casa sua in montagna. Siamo circa in 9, si cucina insieme, si cena e si dorme lì. Ovviamente io mangerò pochissimo e poi correrò in bagno a vomitare sperando che nessuno se ne accorga. Il problema?? é che ha invitato Lui!!!! Certo, l'ha fatto per me, perchè mi fa piacere trascorrere del tempo con lui. Però... cavoli... ho paura. Paura di quello che può succedere. Se mi ubriaco chissà che gli vado a dire! Conoscendomi magari ci provo... ma a lui faccio schifo. Aaaaaaaargh!! Che streeeess non vedo l'ora sia domenica sera o lunedì. Basta che sia passato tutto! Cavoli se solo non fossi così grassa!! Mi ero imposta come traguardo i 64 Kg per sabato. Ma invece mi sono venute qste fottutissime meustrazioni e per due giorni di seguito sono riamasta sui 66,8!! e poi siccome se non sono cretina non sono felice, sia ieri che la sera prima mi sono abbuffata di panini rivomitando il tutto! Che stupida che sono..
E pensando a sabato... se solo ci fossero Luu e Yle, le mie ancore di salvezza!! Sarei molto più tranquilla. Sono davvero terrorizzata! Certe volte vorrei essere invisibile..
Uff... speriamo in bene.. vi aggiornerò se non mi viene una crisi di nervi prima!
Aggiornamento:
peso attuale: 66,4 Kg
primo obbiettivo: raggiunto
secondo obbiettivo: raggiunto
prossimo traguardo: 60 Kg
giovedì 15 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




Nessun commento:
Posta un commento