Che periodo di merda... in qsti giorni sono stata malissimo. Dopo la sbronza di capodanno, quella di venerdì è stata molto peggio. Sono andata a ballare, e dopo essermi scolata un bottiglia di vodka alla pesca e coktail vari, non ho fatto altro che piangere e vomitare l'anima. Tutti i miei amici mi hanno aiutato e sostenuto. C'era chi mi reggeva i capelli, chi mi procurava fazzoleti e coca-cola (per arrestare la nausea) chi mi puliva il viso. Mentre vaneggiavo mi sa che ho parlato di Ana ad un'amica... Che stupida che sono stata!! Negli ultimi giorni ho detto a tutti che sto male per una cosa, ma che non voglio e non posso parlarne a nessuno. Ma cmq non è molto difficile capirlo. Alcune volte vorrei poter parlarne con qualcuno, mi sento così sola.. ma a cosa servirebbe?? Dovrei sentire i soliti patetici ed ipocriti discorsi: "guarda che hai ragazzi piacciono le curve, non le ossa", "se vuoi dimagrire deve seguire una dieta sana ed equilibrata" TUTTE STRONZATE!! Mi hanno rotto qsti discorsi! E così porto da sola il peso di qsto fardello.
Se in qsti giorni sono stata veramente di merda è perchè ho preso 7 Kg dopo qste fottute feste! Cazzo 7 schifosissimi chili!! Nei periodi di abbuffate non ne avevo mai presi così tanti! Ma da oggi si rincomincia si si. Negli ultimi 2 giorni ho già perso 1Kg. Stamani per colazione ho mangiato un arancio solo perchè dovevo prendere la pasticcaper il raffreddore.. Oggi non mangerò nient'altro.
Peso iniziale (agosto 2008): 86 Kg
Peso attuale: 72Kg
Peso minimo raggiunto: 66 Kg
Primo obbiettivo: scendere dai 70 Kg
Secondo obbiettivo: tornare ai 66Kg
Terzo obbiettivo: 60 Kg (peso di mia sorella)
Quarto obbiettivo: 55 kg (peso della mia migliore amica)
Traguardo: 45 Kg <3
domenica 4 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




ti capisco... mi ritrovo in tutto ciò che hai scritto... io soffro di un disturbo che porta a gonfiarmi e in un certo senso sono contenta di aver letto che all'inizio pesavi come peso ora io... sono contenta xkè allora posso sperarci anche io!
RispondiEliminasto cercando ragazze che mi possano aiutare, sostenere e capire... spero di sentirti presto ^^ serena..