Okkei, la famosa serata in montagna è passata! da una parte è andata malino... da un altra bene ^__^ inanzitutto non ho toccato cibo!! c'era un sacco di roba buona, compresi tre dolci! Ma con Lui nei paraggi non mi sarei mai mai e poi mai azzardata a mangiare qualcosa sotto i suoi occhi. Non mangio mai davanti ai ragazzi che mi piacciono. E per fotuna nessuno a fatto storie non vedendomi mangiare, quindi mi è andata di lusso. Nel pomeriggio ero giù di morale... tutte coppiette a sbaciucchiarsi e io alla ricerca di un Suo sguardo.. poi durante la cena ci ho dato dentro con la birra e la crema di wisky così ho iniziato a fare la scema XD più tardi però io cercavo di avvicinarmi a Lui, di stargli accanto, e Lui si allontanava. Così hanno iniziato a girarmi e ho preso e me ne sono andata fuori. Volevo fare due passi e stare un po da sola. Mi sono seduta su una panchina e ho iniziato a piangere. Mi dicevo: se solo fossi magra lui mi guarderebbe con occhi diversi. Poi Lui è venuto a cercarmi. Gli ho detto che poteva tornare in casa, che volevo stare da sola. Mi ha risposto dicendomi che non sarebbe rientrato senza di me, e che sarebbe rimasto lì finchè non mi sarei decisa a rientrare. Ma dimmi te, uno non può manco stare un po per i cazzi sua che tutti subito si allarmano =_= Mi ha chiesto che avevo, se c'entrava lui. Gli ho detto che in parte si. Lui: "e che c'è?" io: "lo sai benissimo" Lui: "che mi ami??" Io non ho negato. Ma nn gli ho di certo detto di essere innamorata XD Ha continuato ad insistere perchè voleva che gli racontassi tutto ciò che mi turbava. E io continuavo a dire: "non posso dirtelo, non puoi capire, non servirebbe a nulla dirtelo" e lui ribatteva dicendo ce fa male tenersi tutto dentro e che sarei stata meglio dopo averne parlato. E io da cretina gli ho detto TUTTO!!! "cosa vuoi sapere? che sono bulimica? che mi abbuffo per poi ficcarmi due dita in gola e vomitare tutto? digiuno per settimane, se continuo così mi ammalerò davvero di anoressia! Non ci avevi fatto caso che rispetto a l'anno scorso ho perso 20Kg?" Lui: "si, ci avevo fatto caso." io:" bene! e sono grassa ed è per qsto che non piaccio a nessuno e nemmeno a te!" Lui: "non è vero che sei grassa! sei te che ti vedi così! Non devi fare qste cose è sbagliato" Bè almeno si è risparmiato le classiche prediche tipo: devi fare sport e una dieta equilibrata gne gne gne cazzate varie. Ma non ha capito. Ha sottovalutato il problema. Nn ha capito qnt'è grave, e qnto ci sto male io. Bè, di sicuro non voglio riparlarne. Non dovevo farlo!!! Cmq poi abbiamo continuato a parlare di noi due. Lui: " e poi piaci molto a Sergio" (il suo amico) e io: "non me ne frega niente di lui! io voglio te" e gli ho chiesto cos'era cambiato tra noi, perchè prima gli piacevo e ora no. Ha detto che non c'è un motivo in particolare, è che ora come ora non vuole avere una ragazza. E che mi ritiene solo un'amica e bla bla bla le solite cose. Si si ma io sono sicura che se fossi strabella mi vorrebbe eccome come sua ragazza. Quindi sn cmq determinata ad andare avanti per la strada che ho scelto U___U
Cmq poi siamo rientrati in casa e la cosa più bella della nottata è che abbiamo dormito insieme abbracciati. Non ho quasi chiuso occhio. Ho passato il tempo ad osservarlo mentre dormiva e ad ascoltare il suo respiro <3<3<3Già, niente baci ne niente ma, per me è stato comunque il massimo!
Non mi sono mai innamorata... però sono cotta di lui!! E devo dimenticarmelo..... ç____ç almeno che non riuscissi a farlo innamorare di me! XD
E finchè c'è Ana con me, ce la posso fare >____<
STAY STRONG
Non mi sono mai innamorata... però sono cotta di lui!! E devo dimenticarmelo..... ç____ç almeno che non riuscissi a farlo innamorare di me! XD
E finchè c'è Ana con me, ce la posso fare >____<




ciao piacere io sono renesmee e ank'io sn Ana... leggendo il tuo ultimo post mi sono ritrovata in molte scene... non mangiare, essere innamorate, essere respinte solo in parte, stare male... praticamente in tt... mi disp ke tu sia triste...spero che ti riprenderai... ci sentiamo ok?
RispondiEliminaun bacio
carlotta