Il mio cammino - altezza 1,75 m

Diet weight loss

sabato 23 maggio 2009

2 giorno

Sono le 4 di mattina e sto muorendo di sonnooo, quindi posto il Da velocemente e vado.
DA di oggi:
colazione: aria
step (-500 kal)
pranzo: the verde e 1 mela
Poi son dovuta andare a pulire il giardino della mia seconda casa, quindi avrò bruciato altre calorie
merenda: aria
una piccola nuotata al mare (col sole tramontato ovviamente U_U)
cena: 1 pesca
e poi una passeggiata
4 litri d'acqua

Yeh per ora me la cavo. Pensate che sono riuscita a resistere ad un gelato e al Mc Donald's!!
Cmq non ho intenzione di digiunare ma neanche di seguire una dieta come mi ha consigliato a_CoNfUsEd_GiRl perchè se faccio dei veri pasti anche se in quantità piccole finisce che mi abbuffo!! Preferisco mangiare solo frutta. Come ho fatto lo scorso agosto e settembre. Così facendo riuscivo a controllarmi e ho perso 13 Kg in un mese e mezzo! Aaaah dimeticavo, stamattina pesavo 1,4 kg in meno yeeeh >__< Ma la strada è ancora lunga....
A domani ragazze!

3 commenti:

  1. GRandissima!!! cm ti capisco qnd dici ke se inizi cn pokissimo poi nn riesci più a smettere di mangiare! dai resisti!!!
    dici ke allora in 1 mese e mezzo cn sl frutta ce la si fa a xdere un decina di kg? Wow!!! allora sarò meglio ke inizi, l'estate è sempre + vicina! daidai ke so ke ce la puoi fare!
    un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ciao
    grazie x il commento! mi tira sempre molto su un sostegno..
    cmq si..hai ragione... meglio se mangerò almeno la frutta!
    anche perchè gia mi gira la testa...
    ed è sicuramente meglio stare un po piu in carne che avere un tumore come le nostre parenti e saper di dover morire..stando malissimo! come hai specificato tu nel mio blog!
    da domani quindi frutta,verdure e tanta acqua!
    tu invece sei bravissima! hai resistito al mcdonald..sei mitica! puoi resistere in tutto!
    ti ammiro
    ce la faremoooooooo
    bacionissimi!!!

    RispondiElimina
  3. Ma ti ammiro anche io!! Io è da poco che seguo Ana, ma è bellissimo, da soddisfazioni e ti fa stare bene...Ora farò come te così mi dimagrirò anche io...!!!! da quando conosco Ana sono dimagrito 2 Kg ed è mooolto poco tipo 2 settimane...Allora presto, se ti va passa nel mio blog...Che ho appena fatto XD 1bacio! NON ABBANDONIAMO MAI ANA!

    RispondiElimina