bilancia: -1,1 Kg >__<
DA di oggi:
colazione: 1 pesca
40 minuti di bici
step: (-500 Kal)
pranzo: the verde e una mela
merenda: aria
cena: 1 pesca
4 litri e mezzo d'acqua
Per ora riesco a controllarmi >w<
Domani sarà una giornata luuuuunga e interessante. Ma non avrò tempo di fare step.. sigh! in compenso camminerò tutto il giorno (sotto il sole =__=)
Yeh ora vado a fare un giro nei vostri blog ^^
lunedì 25 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




ciao tesorooo
RispondiEliminaGrazie per l'incoraggiamento!!
la stessa cosa dico a te
SII FORTE CREDICI E NON MOLLARE MAI!!
capisco il tuo momentaccio io da settimane ero nel vortice di un abbuffata dietro l'altra.
ma ora BASTA!!
pure te con il thé verde?
RispondiEliminaMa ti capita mai che ti fa tremare le mani..o avere stitichezza? O forse sono io che ne bevo troppo?!
Alyssa il the verde da un po di stitichezza se si superano le 3 tazze al giorno normale :-) ragazze ho aperto un nuovo blog mi venite a trovare? ^w^ http://imperfettamenteperfetta.blogspot.com
RispondiEliminabaci a tutte!!!!
Coraggio! Ce la puoi fare!
RispondiEliminagrazie per il commento che mi hai lasciato *.* detto da te è un vero complimento, ti leggo sempre il tuo blog ha una stupenda impronta nipponica ^.^ troppo bella l'immagine principale!!!io voglio perdere ancora qualche kg, ma a 46 mi fermo, l'estate scorsa mi piacevo tantissimo!
RispondiEliminatieni duro miraccomando!!!:) baci!
quanto step fai per bruciare 500kcal? xD
RispondiElimina