Sera seretta ragazze ^^
nessuna buona notizia.. negli ultimi giorni ero riuscita a controllarmi per un giorno e mezzo, e poi ho rimandato tutto a p*****e... in fin dei conti non è la fame che mi fa cedere.. potrei resistere e invece non lo faccio... qnto mi odio!! Stamattina ho fatto colazione (non dico cosa), ho cercato di vomitare ma non ci sono riuscita visto che non avevo bevuto acqua tra un boccone e l'altro.. =__= Poi sono stata 2 ore e mezza davanti allo specchio per prepararmi dato che dovevo andare ad un compleanno. Ovviamente non mi andava bene niente... avrei voluto mettermi i miei dorati pantaloni larghi hip-hop ma ogni volta mamma si incazza tantissimo e minaccia di non farmi uscire.. "non ti azzarare ad uscire così! sempre la solita barbona" così mi sono provata gli ultimi panataloni comprati, stretti, con una maglietta aderente. O-S-C-E-N-A!!!! ero lì che mi guardavo allo specchio "mamma per favore mi puoi pagare almeno un mese di palestra? ti prego" lei "lo sai che non me lo posso permettere. ma poi sei bellina così! non sei grassa" le lacrime mi rigavano il viso, ma per fortuna lei non se ne è accorta. Alla fine dopo varie prove sono uscita con maglietta semi aderente e pantaloni corti larghi da skater. Al compleanno avrei potuto non mangiare, nessuno mi avrebbe detto nulla.. e io invece da cretina ho mangiato di tutto e di più!! Ma io dico come si fa?? Sono una vera stupida!! e allora penso che mi merito di stare male! non imparo mai la lezione!!
Nel pomeriggio mi squilla il cellulare, guardo il nome e mi piglia un colpo! Era Sergio, l'amico di Lui!!! Mi ha chiesto se mi andava di andare al mare con loro due domani!! o__________O inanzitutto IO ODIO IL MARE!! il sole, la sabbia, il caldo, l'acqua salata, l'abbronzatura e ovviamente il costumeeeee!! senza contare che è stato Sergio a dirmi che dovrei dimagrire ( 1 mese fa) e io non ho perso un Kg!!! Come potrei presentarmi in qsto stato??? (ovviamente ci andrei vestita) Cmq all'inizio ero indecisa.. perchè in fin dei conti mi fa sempre piacere vedere Lui... Così ho chiesto alla mia migliore amica se mi averebbe accompagnata; ha detto di no perchè le stanno sulle palle e perchè vuole studiare... io da sola non ci vado.. e quindi gli dirò di no.
waaaaaaah odio l'estateeee!! tutti che vogliono andare al mare ecc... ç______ç
Spero che qsto mi basti a scordarmi del cibo da qui in poi!!
Notte notte stelline




Tesoro io ho capito una cosa in questo periodaccio : NON DOBBIAMO ASOCLTARE NESSUNO, TANTO MENO FAR DECIDERE AGLI ATRI CIO' CHE VOGLIAMO O NON VOGLIAMO FARE.
RispondiEliminaOvviamente tua mamma da una parte ha ragione x il fatto dei calzoni hip-hop ma non pensa ala tu a"felicità"?!?!?!
Quindi tesoro fa come me, e molte di noi : metti i paraocchi/paraorecchi e vai dritto...solo così potremmo arrivare al nostro fine!
Ti mando un abbraccio Piccina!!!
_*F
oddio ti capisco...
RispondiEliminala prova costume è una cosa davvero traumatica!
Però non ti devi lasciare andare...
la prossima volta ad un compleanno parti già col presupposto di mangiare pochissimo.
Se proprio ti va di mangiare tutto, sforzati di mangiare solo la metà (o meno!) del piatto che hai davanti e riempi il tuo stomaco di acquaaa!
Ti abbraccio
quoto...odio anch'io l'estate e odio me stessa quando perdo il controllo...
RispondiEliminaciao! innanzitutto davvero grazie x i commenti che mi lasci!! SEI MERAVIGLIOSA!!!
RispondiEliminale parole che scrivi in questo post mi hanno colpita molto..
tempo fa amavo il caldo,l'estate,il mare..
ero magra e avevo una bella pelle..
ora... ora non sopporto l'idea che si sta avvicinando l'estate..
perchè non sono ancora pronta! non sono magra..non ho una bella pelle..mi vergogno da morire.. odio come mi sta il costume e tutti gli abiti estivi..troppo corti,troppo scollati x una cicciona come me..
ma a quanto pare i miei amici,il mio ragazzo,la mia famiglia vogliono tutti andare al mare e io..passerò un altro anno di schifo..
un altra estate a nascondermi..a sentirmi a disagio..a vergognarmi..
e sono piena di rabbia! xchè il tempo passa e io non combino mai niente! sono in ritardo sempre su tutto!
ti abbraccio
baci,baci
oddio, la prova costume.. che poi accendi il tg all'ora di cena e vedi che inquadrano chiappe disegnate e tutte strafighe-.-
RispondiEliminabeh, magari funzionerà meglio come spinta.
grazie mille del commento, davvero!
;))))))
RispondiEliminaho letto ora un po' dei tuoi post! e ti dico sl tieni duro!!! nn arrenderti! e ti ringrazio profondamente x tt il sostegno ke mi stai dando!!! grazie infinite ^^ ...sappi ke yo tifo x te! un bacio...
RispondiEliminainfatti, anche perchè per 2-3kg muovi il culo e mangi meno! un conto se erano 10 kg e gli ultimi non riesci a mandarli giù.. ma così sono delle babbe!
RispondiEliminaincrocia le dita, che se convinco il medico a prescrivermele le provo!!